La soluzione ecologica al problema delle zanzare: mosquito magnet svela il segreto per vivere finalmente il proprio giardino e gli spazi aperti senza disagio
Problema Zanzare
Può trattarsi solo di una presenza stagionale di media entità, in altri casi di una vera e propria invasione. Le zanzare possono creare fastidio e rovinare sia una serata all’aperto che il sonno notturno.
Mosquito Magnet è il rimedio al problema delle zanzare per chi vuole trascorrere del tempo all’aperto d’estate senza il disturbo di punture, vivere delle vacanze in relax o per le strutture (hotel, bar, ristoranti) che vogliono garantire ai propri clienti piacevoli eventi all’esterno. Cenare in giardino o in terrazza, lasciare giocare i bambini sul prato, utilizzare piscine e dehors sarà finalmente possibile senza limiti e disagi.
Mosquito magnet: la soluzione ecologica per ridurre le zanzare
Le zanzare hanno ormai sviluppato nel tempo una incredibile resistenza agli insetticidi con agenti organofosfati e carbammati, pertanto usare prodotti dannosi per la salute non garantisce la risoluzione del problema.
Mosquito Magnet con il suo funzionamento che convertendo cataliticamente il propano in anidride carbonica simula il respiro dell’uomo, fa avvicinare le zanzare che vogliono nutrirsi, le aspira e le cattura immediatamente.
Tecnologia innovativa per combattere il problema delle zanzare
Mosquito Magnet è un prodotto tecnologicamente all’avanguardia ed è il risultato di più di dieci anni di ricerca scientifica, collaudi di migliaia di ore in condizioni di criticità reali di utilizzo, test realizzati e progettazione scrupolosa. L’apparecchiatura funziona in modo eccellente e permette di eliminare le zanzare per un anno intero interrompendo il loro ciclo di produzione: grazie a Mosquito Magnet il problema zanzare viene risolto in modo definitivo ecologicamente, senza rumori, odori, senza alcuna controindicazione ed è selettivo, quindi innocuo per gli altri insetti utili quali api, farfalle e coccinelle.
Stop a spray, creme e lozioni, zampironi: sarà sufficiente collocare Mosquito Magnet antizanzare in giardino, nelle aree all’aperto dei locali e delle piscine per potere finalmente rilassarsi all’aperto e trascorrere serate piacevoli senza le zanzare moleste.
Descrizione prodotto e modelli disponibili:
Mosquito Magnet è la trappola per zanzare più diffusa al mondo ad anidride carbonica: è in grado di interrompere il loro ciclo di vita nell’area in cui opera. Per ottenere un risultato ottimale è sufficiente accendere Mosquito Magnet all’inizio della stagione calda quando le zanzare iniziano a riprodursi.
Come funzionano le trappole Mosquito Magnet
Le trappole per zanzare ad anidride carbonica Mosquito Magnet risolvono il problema delle zanzare interrompendo il loro ciclo di vita nell’area in cui operano con un raggio d’azione che arriva fino a 5000 mq.
Vengono utilizzate bombole di gas propano che producono anidride carbonica, attrattore delle zanzare femmina e in questo modo il ciclo riproduttivo viene interrotto.
Fasi di cattura: sulla distanza agisce l’anidride carbonica che le zanzare percepiscono già a parecchi metri. Sulla breve distanza per aumentare le catture si completa con essenze specifiche in funzione delle specie presenti nell’area da bonificare. (Lurex per le zanzare tigre e altre, Octenolo per la zanzara comune). La cattura finale viene effettuata dalla ventola che aspira solo zanzare e pappataci per non nuocere a insetti utile come le api.
La tecnologia avanzata e brevettata – CounterflowTechnology – è in esclusiva di Mosquito Magnet
E’ il processo che utilizza la sorgente di anidride carbonica e attira le zanzare.
I modelli di Mosquito Magnet disponibili sono tre.
Si differenziano per il raggio d’azione, la modalità di alimentazione (con o senza filo elettrico) e per alcune funzionalità.
Oltre alle bombole di gas Mosquito Magnet ha bisogno di una pulizia periodica con bombolette specifiche. Riassumendo i materiali di consumo sono i seguenti, da sostituirsi ogni 21 gg:
- Bombola di gas propano da 10 kg
- Attrattivi specifici per zanzara tigre o zanzara comune (Lurex o Octenolo)
- Cartuccia per la pulizia
Mosquito Magnet va collocato in un’area all’ombra e almeno a 10 metri dalla zona dove si sosta abitualmente per evitare i nugoli di zanzare prima che vengano aspirate. Gli apparecchi sono sicuri e innocui per persone, bambini e animali.
E’ estremamente facile nell’installazione e nell’uso, infatti è sufficiente collegare la bombola e accendere l’interruttore. Inoltre è resistente a ogni condizione metereologica estiva.
I prodotti Mosquito Magnet: Pioneer ed Executive
Mosquito Magnet Pioneer
Le trappole per zanzare Mosquito Magnet Pioneer sono progettate per i proprietari di case che hanno necessità di proteggere aree di piccole e medie dimensioni per non essere infastiditi dalle zanzare e godersi finalmente il giardino.
Mosquito Magnet Pioneer funziona a corrente elettrica come il modello Mosquito Magnet Patriot, ma è stato migliorato e potenziato.
Pioneer a differenza del modello precedente ha una capienza tripla del cestello, e permette con la sua conformazione un flusso d’aria migliorato.
Sistema di cattura potenziato grazie a una ventola più potente e un flusso di anidride carbonica con una temperatura più alta e stabilizzata al momento della fuoriuscita.
Un’ evoluzione chiamata “Tongue & Groove” che non è altro che un doppio bordo isolante tra la parte superiore e quella inferiore dell’apparecchio. In questo modo il flusso d’aria generato non subisce infiltrazioni grazie alla chiusura ermetica.
Queste trappole possono resistere a ogni tipo di intemperia. Non temono pioggia o temporali, sono invece sensibili a getti di acqua in pressione provenienti dal basso, come dagli impianti di irrigazione, che possono danneggiare la scheda elettronica.
La trappola Mosquito Magnet combatte le zanzare del genere “Aedes” responsabili del virus Zika, febbre gialla, dengue, Chikungunya, Leishmaniosi, malaria e altre malattie virali.
Mosquito Magnet Executive
Executive è progettato per proteggere aree di grandi dimensioni.
La tecnologia cordless “Smart” consente di posizionare la macchina senza il vincolo del cavo. La speciale batteria dura in carica l’intera stagione.
La trappola Mosquito Magnet combatte le zanzare del genere “Aedes” responsabili del virus Zika, febbre gialla, dengue, Chikungunya, malaria e altre malattie virali.
Lo schermo LCD con lettura diagnostica facilitata consente di sapere quando la batteria è scarica, il GPL è esaurito o l’ugello del gas è intasato. Oltre 30 giorni con la stessa bombola grazie alle 4 modalità di risparmio GPL. Segnala l’esaurimento del GPL e della batteria. Grazie al sensore di temperatura, tarato a 10°C, la macchina si accende/spegne automaticamente quando la temperatura esterna è superiore/inferiore ai 10°C. Accessori: Copribombola, R-Octenolo/Lurex3, Reti di ricambio
Catturando le zanzare femmina, responsabili delle punture, Mosquito Magnet interrompe il ciclo di riproduzione delle zanzare.
La trappola per zanzare con cui potrai finalmente dire addio alle fastidiose punture e iniziare a goderti la vita all’aria aperta.
Venite presso il nostro punto vendita a visionare il Mosquito Magnet e toccare con mano la qualità del prodotto.
CONTATTACI SUBITO
Indirizzo: Strada Vallescura 4/5, 14035 Grazzano Badoglio (AT)
Cellulare: 338-1910843
E-mail: info@agri-mondo.it